CANNE FUMARIE

CANNE FUMARIE

CANNE FUMARIE
Sempre più importante è la messa a norma di un impianto fumario non solo per il buon funzionamento degli apparecchi collegati ad esso ma anche per una maggiore sicurezza delle persone.
Nella maggior parte dei casi tutte le vecchie canne fumarie non sono più a norma e la bonifica diventa obbligatoria, soprattutto quando si decide di sostituire una caldaia. Sostanzialmente le soluzioni sono due:
La prima è quella di intubare la vecchia canna fumaria con elementi in acciaio inox oppure, dove la conformazione della stessa non permette l’intubazione classica, si utilizza una speciale guaina termoindurente.
La seconda soluzione è quella di una nuova canna fumaria esterna.
Md Energy, grazie a un personale qualificato, valuta e propone la miglior soluzione nel rispetto delle normative vigenti. Una vasta gamma di prodotti, tutti made in Italy, ci permette di soddisfare tutte le casistiche dei vari generatori installati dalle caldaie a condensazione a camini a legna.  
Tutti i nostri servizi:    
canne fumarie
impianto fumario
  • Canne fumarie singole o collettive
  • Canne fumarie per centrali termiche
  • Video ispezioni e consegna relazione tecnica con filmato
  • Servizi di Pulizia per tutti i tipi di canne fumarie
  • Progettazione, calcoli termofluidodinamici e rilascio relazioni tecniche timbrate e firmate da tecnico abilitato
  • Possibilità di ponteggio o piattaforma
  • Preventivi gratuiti
LINEE VITA 
Installazione e progettazione, da personale qualificato e abilitato per poter operare in quota con Dpi, di Linee vita permanenti secondo UNI EN 795:2002 classe A1 – A2 – C con colorazioni a minimo impatto visivo con trattamento anticorrosione e con verniciatura a polvere. Classificazione per due operatori per tratte fino a 13mt. (allego foto)  
Share by: